22 Agosto 2018 : Cena in Verde !

“CENA IN VERDE” PER FINANZIARE LA NUOVA SEDE

La Croce Verde di Albisola è impegnata da anni per trovare una sede più consona alle esigenze dei servizi svolti e più funzionale in base alle normative ed ai protocolli esistenti in materia di soccorso e assistenza socio sanitaria.Oggi questo sogno si sta per realizzare poiché abbiamo già acquistato una nuova sede, ma ora dobbiamo trovare i fondi per ristrutturarla e renderla operativa.

Ci rivolgiamo a tutti gli albisolesi e non che riconoscono l’importanza di avere sul territorio una realtà sempre pronta ad intervenire e ad aiutare chi è in difficoltà.Per questo abbiamo deciso una iniziativa, che riteniamo simpatica, per iniziare questo percorso di raccolta fondi.

Con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore, Mercoledì  22 Agosto 2018 alle ore 20 presso il Golf Club di Luceto,  gentilmente concesso dall’amministrazione del Golf Club nella persona del Presidente Frankie Serra, ci sarà una “CENA IN VERDE” curata dallo chef Marco Granero durante la quale si esibirà Eliana Zunino con Giangi Sainato che ci hanno offerto le loro professionalità.

Stiamo predisponendo una imponente campagna promozionale per l’evento per il  quale è prevista la prevendita dei biglietti di prenotazione nominativi da consegnare all’ingresso.Ai  Partecipanti alla cena si suggerisce di indossare un capo di abbigliamento od un accessorio di colore Verde.  Il campo da golf, definito il Green, ci offre la possibilità di evidenziare insieme all’allestimento dei tavoli il nostro colore.

Per qualunque chiarimento o informazione contattate Maria Teresa (349 6437408),  o la sede della Croce Verde (019 480825). I biglietti di prenotazione sono disponibili anche presso il Golf Club ed alcuni esercizi commerciali che hanno aderito

il menù, servito a tavola da personale qualificato, sarà di alto livello, anche se creato per permetterci di coprire i costi e di avere un ritorno importante per la nuova sede della Croce Verde. La Croce Verde ringrazia anticipatamente quanti aderiranno all’iniziativa.

Albisola 9/8/2018

Il Presidente  Vilderio Vanz

Annunci

Informazioni su verdealbisola

Pubblica Assistenza Sanitaria fatta di Volontari di Albisola (SV)
Questa voce è stata pubblicata in eventi, notizie. Contrassegna il permalink.