50 anni al servizio del prossimo: encomio per Vilder Vanz Presidente della Croce Verde

Presso il comune di Albisola Superiore questa mattina si è tenuto un encomio al presidente Vilderio Vanz per i suoi 50 anni di attività prestata presso la P.A. Croce Verde.

“Durante questi anni, – ha dichiarato il sindaco Maurizio Garbarini, – la sua dedizione e il suo impegno hanno fatto sì che la Croce Verde crescesse sul piano sociale ed educativo come punto di riferimento per tutti i cittadini albisolesi”.

“Attualmente in carica da giugno 2010 come presidente, Vanz ha saputo accogliere e trasformare in azioni concrete le diverse e complesse esigenze legate alla gestione di una Pubblica Associazione sempre mantenendo una minuziosa attenzione alla cittadinanza e ai tanti volontari che giornalmente dedicano il loro tempo libero al servizio degli altri”.

Questi 50 anni sono un traguardo che Vanz va ad aggiungere ai tanti collezionati nella sua carriera del volontariato e “spera presto di poter aggiungere anche il completamento della nuova sede della Croce Verde”, progetto che sta seguendo con particolare devozione insieme ad altri consiglieri e volontari.

Da parte dei volontari vanno “i più sentiti ringraziamenti al nostro presidente con stima ed ammirazione per il lavoro svolto”.

Guarda le foto

Informazioni su verdealbisola

Pubblica Assistenza Sanitaria fatta di Volontari di Albisola (SV)
Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.