NORME PER LO SVOLGIMENTO DELLE VOTAZIONI PER LA ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

La COMMISSIONE ELETTORALE e la DIREZIONE DEI SERVIZI , al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle votazioni , stabiliscono di comune accordo le seguenti norme , da applicarsi nella giornata di Domenica 25 Ottobre 2020  :

  • I Volontari non facenti parte della squadra domenicale dovranno astenersi dal frequentare la sede
  • La squadra dovrà essere formata da un massimo di 6 persone contemporaneamente presenti al fine di garantire l’operatività di 2 equipaggi.
  • Il seggio elettorale sarà posizionato nella sala comune , e la cabina elettorale nella sala Direzione dei Servizi
  • Gli elettori potranno accedere alla sede solo per il tempo necessario ad espletare le operazioni di voto
  • Gli elettori dovranno indossare la mascherina a coprire bocca e naso
  • Si accede al seggio una persona alla volta
  • All’ingresso sarà obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura e disinfettarsi le mani con la apposita soluzione .
  • L’uscita avverrà dalla porta posteriore

Al termine delle votazioni si procederà immediatamente alle operazioni di spoglio delle schede

Sarà consentito assistere allo spoglio ad un numero massimo di persone tale da consentire il corretto distanziamento interpersonale . La mascherina dovrà essere obbligatoriamente indossata a coprire bocca e naso per tutto il tempo della permanenza in sede.

Albisola Superiore , 19/10/2020 

La Commissione Elettorale

La Direzione dei Servizi

Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni. Contrassegna il permalink.